salta ai contenuti
 
 

Consegna dei camici, il 18 marzo, alle matricole di Medicina veterinaria

 
La tradizionale consegna dei camici per le matricole della Facoltà di Medicina Veterinaria, si terrà martedì 18 marzo, a partire dalle ore 9.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Medicina Veterinaria, in piazza Aldo Moro.
Il programma della giornata si aprirà con il saluto del rettore Mauro Mattioli e del preside della Facoltà di Medicina Veterinaria Fulvio Marsilio. Subito dopo i presidenti dei Corsi di laurea della Facoltà, presenteranno il corpo docente, i servizi e le strutture dei corsi.

Carlo Guglielmini presenterà il Corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria, Augusto Carluccio il Corso di laurea in Tutela e benessere animale, Mauro Maccarrone quello in Biotecnologie e Barbara Barboni il Corso di laurea magistrale in Biotecnologie della riproduzione.
Seguiranno le testimonianze degli studenti dei quattro corsi di laurea e di alcuni studenti che hanno partecipato al programma di studio Socrates/Erasmus. Subito dopo ci sarà la tradizionale cerimonia di consegna del camice a tutte le matricole.


 
 
 
Ultimo aggiornamento: 18-03-2008
Seguici su