Giro d'Italia, tappa a Teramo: l'Università di Teramo partecipa all'iniziativa #UEalGiro organizzata dalla Rappresentanza della Commissione Europea in Italia

UniTe e #UEalGiro per il Giro d'Italia
UniTe e #UEalGiro per il Giro d'Italia

15 maggio 2018 - Dalle ore 10 - Piazza Garibaldi - Teramo

 

L’Università di Teramo partecipa, martedì 15 maggio, all’iniziativa "#UEalGiro" della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia all'interno della tappa abruzzese del Giro d'Italia.

 

La Rappresentanza è presente con un Camper che partecipa alla Carovana del Giro, per valorizzare i progetti e le azioni UE nel campo dello sport, della salute, dell'ambiente e della mobilità sostenibile. 

Il Rettore, prof. Luciano D'Amico, insieme ad un gruppo di studenti e al prof. Christian Corsi, delegato al Welfare studentesco, saranno al Camper della Rappresentanza della Commissione Europea per promuovere i progetti di ricerca finanziati dall'UE.

 

L'iniziativa nasce in collaborazione con il Centro di documentazione europea (CDE) dell’Ateneo e Europe Direct Abruzzo Nord Ovest. Il CDE dell'Università di Teramo - coordinato dalla Professoressa Maria Cristina Giannini – ha già collaborato ad attività formative con la Rappresentanza della Commissione Europea in Italia con il Delegato dell’Orientamento in entrata, Job Placement, Welfare, Professore Christian Corsi.

 

Per info

Carla Colombati

Referente documentalista CDE Università di Teramo

ccolombati@unite.it

 

Per seguire l'iniziativa sui social media:

@europainitalia #UEalGiro 

@lacarovanadelgiro #giro101 #giroditalia

@CDEUniTeramo #edcuniteramo

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 14-05-2018
Seguici su