Graduatorie per l'attribuzione di 69 collaborazioni studentesche per Lauree, Lauree magistrali e Lauree magistrali a c.u. di cui al bando emanato con DR n. 123 del 12 aprile 2018

Aggiornamento: INCONTRO PER LA SCELTA DELLA STRUTTURA DI DESTINAZIONE – STUDENTI IN MOBILITA’ INTERNAZIONALE

 

Gli studenti in mobilità internazionale impossibilitati a partecipare all’incontro del 30 luglio 2018 per la scelta della struttura di svolgimento della collaborazione studentesca, potranno sostenere il colloquio nella stessa giornata tramite Skype.

Ai fini della predisposizione del collegamento Skype, gli studenti predetti dovranno contattare il dott. Paolo Melasecchi all’indirizzo pmelasecchi@unite.it entro le ore 14.00 di venerdì 27 luglio 2018.                                                                                                                                                                                                                                                                                           F.to Il Direttore Generale                                                                                                                                                                                                                                                    Rosalba Natale 

 

___________________

 

 

 

 

Con DR n. 246 del 12 luglio 2018 sono state approvate le graduatorie relative al bando di cui al DR n. 123 del 12 aprile 2018:

_

 

 

 

 

INCONTRO PER LA SCELTA DELLA STRUTTURA DI DESTINAZIONE 

 

Gli studenti vincitori sono convocati per la scelta della struttura di svolgimento dell’attività di collaborazione studentesca il giorno 30 luglio 2018 alle ore 9.30 presso il Coordinamento Servizi agli Studenti - Campus Aurelio Saliceti, via R. Balzarini n.1, Edificio Facoltà di Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione – IV livello (ascensore sotto il ponte giallo).

 

La mancata presentazione al predetto incontro sarà intesa quale rinuncia allo svolgimento della collaborazione, ai sensi dell’art. 6 comma 4 del bando. Sono fatti salvi i casi di impedimento per motivi di salute adeguatamente certificati. Copia della certificazione medica dovrà essere tempestivamente inviata agli indirizzi pmelasecchi@unite.it, gquieti@unite.it e btomassi@unite.it entro la data del colloquio.

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 13-07-2018
Seguici su