salta ai contenuti
 
 
 

Indicazione esami a scelta studenti fuori corso (2)

A seguito della migrazione al nuovo programma di segreteria per la gestione delle carriere, per poter sostenere esami a scelta non presenti nel proprio libretto elettronico, gli studenti fuori corso devono preventivamente comunicare la propria opzione, in modo da consentire il loro inserimento e la conseguente prenotazione.

Pertanto, sarà necessario effettuare le seguenti operazioni:

 

1. prima di procedere alla comunicazione dell'esame scelto, verificare la presenza dell'insegnamento nel proprio libretto; in caso di mancata presenza, inserirlo seguendo le indicazioni riportate alla pag. 5 della guida reperibile a questo link: https://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/News01/guida_prenotazioni_esami_unite.pdf ;

 

2. qualora l'insegnamento in questione non fosse reperibile nemmeno seguendo le indicazioni di cui al punto 1, occorrerà procedere alla comunicazione dell'opzione inviando una mail a: presidenzabioscienze@unite.it.

 

La mail dovrà recare obbligatoriamente le seguenti informazioni:

- in oggetto, la dicitura: ESAMI A SCELTA FUORI CORSO - nome, cognome, matricola;

- nel testo, l'intera stringa di informazioni relative all'esame scelto (esclusivamente fra quelli erogati dal proprio Corso di Studi), come reperibile nell'elenco sotto riportato, ovverosia: CDS, NOME INSEGNAMENTO, CODICE AD, SSD, CFU.

 

Tale comunicazione dovrà tassativamente essere trasmessa entro e non oltre:

- il 31/07/2019, per gli appelli della sessione di settembre e novembre 2019;

- il 10/12/2019, per gli appelli della sessione straordinaria di gennaio-marzo 2020. 

 

La scelta effettuata non sarà modificabile per l'intero anno accademico 2018/2019 e non sarà comunque possibile prenotare e, quindi, sostenere esami per un numero di cfu a scelta superiore a quello previsto dal proprio piano di studio.

 

 
Ultimo aggiornamento: 10-07-2019
Seguici su