Bando assegno ricerca "Studio sull'efficacia dell'integrazione dietetica nel trattamento dei disturbi mentali: focus sui meccanismi epigenetici", Tutor Prof. Claudio D'Addario - SSD BIO/10, BIO/11 e BIO/12 Facoltà di Bioscienze

D.R. 16 del 14 gennaio 2020 – procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca di durata annuale, dal titolo “Studio sull’efficacia dell’integrazione dietetica nel trattamento dei disturbi mentali: focus sui meccanismi epigenetici”, sotto la responsabilità scientifica del Prof. Claudio D’Addario in qualità di tutor nei SS.SS.DD. BIO/10 (Biochimica), BIO/11 (Biologia molecolare) e BIO/12 (Biochimica clinica e biologia molecolare clinica).

 

Scadenza domande: martedì 4 febbraio 2020

 

Avviso del 27 maggio 2020 - Diario della prova orale

 

Il Colloquio si terrà il giorno lunedì 1° giugno 2020 alle ore 12:00 in modalità telematica.
 

Per sostenere il colloquio si dovrà esibire un valido documento di riconoscimento. Si ricorda, altresì, che la mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla selezione.

 

 
Ultimo aggiornamento: 15-06-2020
Seguici su