salta ai contenuti
 
 

Finale nazionale Contamination Lab - Italian C-Lab Network

Lunedì 22 giugno alle ore 17.30 si terrà la Finale Nazionale dell’Italian C-Lab Network, un evento virtuale con migliaia di persone connesse da tutta Italia ad ascoltare le migliori idee selezionate tra tutti i i Contamination Lab Italiani.

L’emergenza sanitaria in corso ha determinato la necessità di rivedere completamente il format dell’evento. L’abituale Demo Day alla presenza di centinaia di spettatori e investitori verrà sostituito per questa volta da un evento online che si svolgerà virtualmente e in cui verranno presentati i progetti più innovativi sul panorama nazionale nati nei C-Lab italiani.

 

Il Contamination Lab dell’Università di Teramo, guidato dal coordinatore scientifico prof. Christian Corsi e dal Project Manager del programma dott. Athos Capriotti, ha già visto trionfare uno dei suoi progetti nato durante la prima edizione con la vittoria della StartCup Abruzzo 2019 lo scorso dicembre. Alla finale dell’Italian C-Lab Network 2020 che vede competere tutti i C-Lab italiani parteciperà il progetto Pumbaa, startup foodtech per la produzione di snack dolci e salati dalla farina di insetti, proposto e sviluppato da Silvia Cozzolino e Pierluigi Nucci.

 

Il contest nazionale terminerà decretando il vincitore attraverso una votazione online della migliore startup che può essere effettuata alla pagina web https://clabitalia.it/contest/.

Vi invitiamo quindi a supportare il progetto dell’Università degli Studi di Teramo “ Pumbaa ”, per votare avete tempo fino alle ore 13.00 del 19 giugno 2020.

 

 

Per partecipare all’evento occorre registrarsi al seguente link

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-contamination-lab-levento-106937454806?fbclid=IwAR3JPVLQtvx9xhr4hohuyQzmYlom0pDDXZL6O5unBKoVM-Su9TTi0_0LlSY

 
 
Il team del Progetto Pumbaa
Il team del Progetto Pumbaa
 

 
Ultimo aggiornamento: 10-06-2020
Seguici su