PAUSACAFFÈ, IL PROGRAMMA DI RADIOFREQUENZA, PREMIATO DALL’ASSOCIAZIONE OPERATORI RADIOFONICI UNIVERSITARI

Teramo 29 giugno 2020 – Pausacaffè il buongiorno di RadioFrequenza – la radio dell’Università di Teramo – sale sul podio aggiudicandosi il terzo posto del contest Miglior Programma 2019 promosso dall’Associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni.

Pausa Caffè «un sorso di energia al mattino per iniziare al meglio la giornata» è il format fresco e vivace che da anni accompagna la crescita radiofonica degli studenti dell’Università degli Studi di Teramo. Un contenitore che spazia dall’attualità alla musica, dai libri agli usi e costumi. In diretta alle 9.30 dal lunedì al venerdì in compagnia di tantissimi ospiti, il programma ha inoltre mantenuto vivo il collegamento con la comunità studentesca e accademica dell’Università di Teramo dall’inizio dell’emergenza Covid 19.

Il contenitore mattutino di RadioFrequenza è stato valutato per l’originalità dell’idea, l’innovazione dei contenuti, la creatività della realizzazione e la qualità del prodotto sia tecnica che redazionale.

Dal 2007 – con l’acquisizione da parte della Fondazione Universitaria delle frequenze 102 di Teramo e provincia e 101.3 di Ascoli Piceno, l’Ateneo può contare su una radio che trasmette H24. RadioFrequenza ha prodotto negli anni innumerevoli programmi quotidiani, settimanali, news di servizio, una fascia quotidiana di informazione giornalistica locale, nazionale e internazionale. Ha sperimentato format nuovi e originali con centinaia di studenti in conduzione e in redazione.

Da qualche anno anche in radiovisione su www.rfrequenza.it

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

 
 
Ultimo aggiornamento: 29-06-2020
Seguici su