salta ai contenuti
 
 
 

Consulta del personale

La Consulta del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca è organo collegiale di rappresentanza del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca.

La Consulta svolge le seguenti funzioni:

- esprime parere agli organi competenti sulla programmazione triennale della dotazione organica relativa al personale tecnico, amministrativo e di biblioteca;

- formula proposte agli organi competenti per il miglioramento delle procedure amministrative nonché per l'innovazione organizzativa degli uffici e delle strutture tecniche;

- esprime pareri e può formulare proposte in merito ai piani di formazione e aggiornamento professionale per il personale tecnico, amministrativo e di biblioteca;

- esprime parere agli organi competenti sui regolamenti di Ateneo relativi al personale tecnico, amministrativo e di biblioteca.

La Consulta è composta da cinque rappresentanti del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca eletti dal personale stesso secondo le modalità stabilite dal regolamento elettorale e dura in carica tre anni. Elegge al suo interno a maggioranza assoluta dei suoi componenti un Presidente.

Il Presidente e i membri della Consulta sono consecutivamente rieleggibili una sola volta.

 

Componenti:

  • Maddalena Forti
  • Anna Manco
  • Ercole Di Massimo
  • Sergio Cilli
  • Monica Scalone

 

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 28-01-2020
Seguici su