CUS - Centro Universitario Sportivo

I Centri Universitari Sportivi hanno il compito di promuovere la pratica dell'attività fisica e sportiva in favore degli studenti universitari. Nel suo insieme, sono molteplici le discipline praticate nei Centri Universitari Sportivi, che si diversificano da ateneo ad ateneo non solo sotto l'aspetto della dotazione tipologica degli impianti, ma anche sulla base del territorio ove questi sono presenti.

I CUS presenti nelle città universitarie italiane sono soci e federati, a livello nazionale, nel CUSI-Centro Universitario Sportivo Italiano.

Il CUS Teramo partecipa a numerosi tornei interfacoltà, sia in sport individuali che di squadra. A livello agonistico, il CUS Teramo partecipa ai Campionati Nazionali Universitari e a campionati gestiti dalle varie federazioni. Organizza manifestazioni sia in ambito universitario, sia per la promozione dello sport in generale. Molteplici sono anche le attività a favore dei disabili, non solo universitari, anche per manifestazioni non necessariamente sportive.

La segreteria del CUS Teramo è al terzo livello, ponte rosso, Polo G. D'Annunzio, Campus Aurelio Saliceti.

 

Tel. 0861- 266793 - Cell. 328/3413015

 

Orari  Mercoledì e venerdì: dalle 9.30 alle 12.30.

 

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 09-04-2019
Seguici su