Evento formativo dal Titolo "Il Nuovo Medico Veterinario Dalla Didattica alla Professione" e Cooperative Learning Day del 18.09.2019

Si avvisano gli studenti del CLM in Medicina Veterinaria che il 18 settembre 2019 nell'aula Tesi della Facoltà di Medicina Veterinaria, si terrà l'evento dal Titolo "Il Nuovo Medico Veterinario Dalla Didattica alla Professione" (in allegato il programma) che sostituirà le attività didattiche del IV e del V anno previste per la mattina, e sarà naturalmente aperto a tutti gli studenti che vorranno partecipare.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15,30, sempre nell'aula Tesi della Facoltà, si terrà il Cooperative Learning Day del CLM in Medicina Veterinaria in sostituzione delle attività didattiche del 2° - 3° e 4° anno.

Durante il Cooperative Learning Day, i Docenti presenteranno agli Studenti del 2° - 3° e  4° anno, i propri insegnamenti illustrandone anche i contenuti e gli obiettivi.

Teramo, 27 agosto 2019

Ultimo aggiornamento: 30-08-2019