A Scienze della comunicazione il seminario sulle strategie imprenditoriali e marketing esperienziale dell'azienda abruzzese Aveja

A Scienze della comunicazione il seminario sulle strategie imprenditoriali e marketing esperienziale dell'azienda abruzzese Aveja
A Scienze della comunicazione il seminario sulle strategie imprenditoriali e marketing esperienziale dell'azienda abruzzese Aveja

Mercoledì 2 aprile 2025 - ore 8.30 - Aula 4 - Polo "G. D'Annunzio"

 

Nell’ambito delle attività di Stakeholder engagement (area economico-aziendale), di concerto con le attività di Job Placement, del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, mercoledì 2 aprile 2025 si terrà il convegno “Strategie imprenditoriali e marketing esperienziale: il caso dell’azienda Aveja”, un incontro di Job Placement rivolto agli studenti, con la partecipazione di figure professionali di rilievo.

 

L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Paola Besutti, Direttrice del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, di Marcello Pedaci, Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e di Manuel De Nicola, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione per la Gestione delle Organizzazioni. Seguirà l’introduzione di Antonio Prencipe, docente di Strategia aziendale e di Entrepreneurship e di Danilo Boffa, docente di Economia Aziendale.

L’evento sarà moderato da Rossana Piccolo, docente di Marketing e Delegata allo Stakeholder Engagement (area economico-aziendale) del Dipartimento di Scienze della comunicazione.

 

Il tema centrale dell’incontro vedrà l’intervento di Claudio Calvisi, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda Aveja, che approfondirà le strategie imprenditoriali e il marketing esperienziale, illustrando il loro ruolo nel successo delle aziende.

 

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 28-03-2025