Aperte le iscrizioni alla Summer school in "Diritto dell'energia e dell'ambiente"

Summer School

Dal 29 giugno al 2 luglio 2021 - Villa Flaiani - Alba Adriatica

Dal 29 giugno al 2 luglio 2021, presso Villa Flaiani ad Alba Adriatica (TE), si terrà la prima Summer School del Master in “Diritto dell’energia e dell’ambiente” coordinato da Enzo Di Salvatore, docente della Facoltà di Giurisprudenza.

Si tratta di un ciclo di otto seminari articolati in quattro giornate alla quale parteciperanno di più di quaranta relatori, tra docenti, magistrati, avvocati ed esperti in materia di energia e di ambiente. La Summer school è organizzata in collaborazione con il comune di Alba Adriatica e con la scuola di specializzazione in “Diritto amministrativo e scienza dell'amministrazione” dell’Università di Teramo.

Oltre agli iscritti del Master, potranno partecipare anche 20 studenti dell’Università di Teramo a titolo gratuito. Al termine delle quattro giornate, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per manifestare il proprio interesse è possibile inviare una mail a summerschoolmaster@gmail.com, indicando nome, cognome, data di nascita, matricola e corso di laurea entro il 15 maggio 2021. Verranno raccolte le iscrizioni secondo l’ordine di arrivo delle domande, fino al raggiungimento del tetto massimo di 20 iscritti.

Ultimo aggiornamento: 20-05-2021