Abbonamenti per la Stagione della Primo Riccitelli a prezzi ridotti per gli studenti dell’Ateneo

Stipulata una convenzione tra il Consiglio degli Studenti dell’Università degli Studi di Teramo e la Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo.

Il protocollo sottoscritto prevede due tipi di abbonamento per gli studenti, a prezzo ridotto, che consentono di assistere agli spettacoli organizzati dalla “Primo Riccitelli” con un costo di soli 40,00 € per l’intera Stagione di Prosa 2014/2015 per i turni A e B in Galleria B e di 50,00 € per assistere agli spettacoli dell’intera Stagione dei Concerti 2014/2015.

La proposta di questa convenzione nasce dalla volontà di instaurare un’ulteriore sinergia tra l’Università degli Studi di Teramo e la Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”, in modo da cooperare alla promozione e alla produzione del panorama culturale teramano.

Per l’acquisto degli abbonamenti verranno predisposti degli appositi banchetti presso le sedi dell’Ateneo.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Presidente del Consiglio degli Studenti Fabio Sulli all’indirizzo mail fsulli@unite.it.

Per informazioni sulla stagione di prosa e sulla stagione dei concerti www.primoriccitelli.it

Ultimo aggiornamento: 14-10-2014