Ad Atri, per la terza edizione di "Lo sport che comunica", si parla di tecniche e strategie di sponsorship

 

Venerdì 11 e sabato 12 aprile 2008 - Atri Palazzo Duchi d'Acquaviva

Lo sport che comunica - III Edizione
Tecniche e strategie di Sponsorship



Venerdì 11 aprile 2008

Ore 15.00 - Apertura dei lavori
Giuseppe Sorgi
Presidente Corso di laurea specialistica Management dello sport

Ermano Morelli

Presidente CONI Abruzzo

Barbara Mazza

Docente di Teoria e tecniche della comunicazione sportiva Università degli Studi di Teramo

INTERVENTI

Marco Di Domizio

Università degli Studi di Teramo
Prospettive economiche e tendenze in atto

Enzo Morelli

Consulente Ministero dello sport
La contrattualistica

Sabato 12 aprile 2008

Ore 10.00

Andrea Rea

Università degli Studi di Roma "Sapienza"
Esplorare l'universo delle sponsorizzazioni
Tecniche e strategie di sponsorship

Ore 15.00 - Workshop


Consegna degli attestati

Virginio Rapone
Direttore Scuola interregionale di Sport Abruzzo/Molise

------
Il corso è riservato ai componenti del Consiglio Regionale CONI d'Abruzzo, ai rappresentanti delle Federazioni sportive regionali, ai rappresentanti delle discipline sportive associate, ai rappresentanti eletti delle Associazioni benemerite e degli Enti di promozione sportiva ed ai dottorandi in "Critica storica, giuridica ed economica dello sport".
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 15-04-2008
Seguici su