Archivio News
Al via "UniTe Sport &Benessere": attività sportive gratuite indoor e outdoor per tutta la comunità universitaria

Giovedì 28 maggio, alle ore 12.30 presso la Sala CdA del Rettorato, sarà presentata "UniTe Sport & Benessere", la nuova iniziativa promossa nell'ambito della delega alla Student Experience e del progetto Pro-Ben – Me.Mo "Menti in Movimento"/Me.Mo 2.0: Connessioni vitali.
L'iniziativa propone attività motorie non agonistiche, inclusive e completamente gratuite rivolte a tutta la comunità universitaria — studenti, dottorandi, docenti e personale tecnico-amministrativo — con l'obiettivo di promuovere il benessere psicofisico, corretti stili di vita e il senso di appartenenza all'Ateneo.
Le attività previste sono due: sessioni indoor di yoga e pilates presso il Campus (dal 4 giugno, martedì e giovedì ore 18.00–19.00) e tre uscite di trekking outdoor nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga tra giugno e settembre. La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria.
Alla presentazione interverranno