Al via il master in Diritto tributario

Sarà inaugurata, venerdì 24 febbraio, alle ore 9.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza, la nona edizione del Master universitario di secondo livello in Diritto tributario, un’iniziativa dell’Università degli Studi di Teramo e dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.

 

Per l’occasione Giuseppe di Martino, membro del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria, interverrà sull’attuale situazione della giustizia tributaria e sulle proposte di modifica.

Il Master in Diritto tributario è un percorso didattico per la formazione specialistica e professionale di operatori nelle Agenzie fiscali, di dirigenti di imprese ed enti pubblici e privati, di giudici tributari, di liberi professionisti nella materia tributaria. Rivolto a neolaureati ma anche a operatori già esperti della materia, è articolato in una didattica teorico-pratica e in tirocini presso aziende, studi e uffici pubblici, e si avvale della collaborazione della Direzione regionale delle Entrate per l’Abruzzo e delle Fondazioni dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Teramo e di Pescara.

 

Il Master sarà presentato dai coordinatori Lorenzo Del Federico, dell’Università di Chieti-Pescara, e Massimo Basilavecchia, dell’Università di Teramo.

Interverranno, inoltre, i rappresentanti delle Fondazioni coinvolte e della Direzione regionale delle Entrate per l’Abruzzo.

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 29-01-2018
Seguici su