Al via il progetto "Mensa solidale"

Partirà il prossimo 16 maggio il progetto “Mensa solidale” che nasce per incoraggiare il recupero di prodotti alimentari attraverso la messa a disposizione di pasti in favore di categorie meno abbienti.

Il progetto è organizzato dall’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo e dalla Società Cooperativa Sociale Blue Line che gestisce il servizio di ristorazione presso le mense universitarie di Teramo, in collaborazione con il Comune di Teramo e con l’Università degli Studi di Teramo.

Per garantire il funzionamento della mensa solidale, gli studenti dell’Università degli Studi di Teramo sono chiamati ad offrire il proprio servizio di volontariato, nella consapevolezza di una scelta di posizione ben precisa di cittadinanza attiva.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito ADSU al seguente link: https://adsute-ol.dirittoallostudio.it/istud/   ed accedere nella sezione “MENSA SOLIDALE” per prenotare la propria disponibilità sul calendario.

La mensa solidale sarà attiva nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 19,00 alle ore 20,00 presso uno dei locali del mercato ortofrutticolo di Piazza Verdi.

Ultimo aggiornamento: 24-01-2018