Ammissione al corso di Preparazione agli esami di abilitazione alla professione di Consulente del lavoro

Si comunica che sono stati selezionati i nominativi di coloro che hanno presentato domanda per la partecipazione, a titolo gratuito, al corso di preparazione agli esami di abilitazione alla professione di Consulente del lavoro.

In base alle domande pervenute entro i termini previsti dall'avviso, sono stati selezioni i seguenti soggetti interessati:

• matr. 53397
  • matr. 61880
  • matr. 60392
  • matr. 67337
  • matr. 62492

Premessa la finalità del corso, la selezione ha tenuto conto nel complesso delle seguenti priorità:

1. laureati in Consulente del lavoro;
  2. studenti del corso di laurea in Consulente del lavoro;
  3. carriera universitaria (numero degli esami, media dei voti riportati e numero di anni rispetto alla durata legale del corso)

I candidati selezionati riceveranno altresì comunicazione all'indirizzo di posta elettronica entro la giornata del 27 maggio 2014, con tutte le informazioni necessarie.

Ultimo aggiornamento: 28-05-2014