Anche l'Ateneo di Teramo a Mosca all'incontro "Russia e Italia: il ruolo delle Università nello sviluppo della cooperazione".

Anche l'Università degli Studi di Teramo ha partecipato a Mosca alla conferenza internazionale "Russia e Italia: il ruolo delle Università nello sviluppo della cooperazione".

Per l'Ateneo teramano è stata invitata Maria Cristina Giannini, docente della Facoltà di Giurisprudenza e coordinatrice del Master internazionale "International cooperation against trasnational financial organised crime" che prevede, fra l'altro, collaborazioni con le università russe.

La conferenza - che si è tenuta, dal  26-27 settembre, presso l'Università MGIMO,  Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali - è parte delle manifestazioni previste per l'anno della Cultura Italiana ed è inserito tra gli eventi previsti dal Forum di Dialogo Italo-Russo.

Ultimo aggiornamento: 14-10-2011