Aperte le iscrizioni al coro dell'Università di Teramo

Lezione-concerto di presentazione - Giovedì 26 ottobre - Ore 13.30 - Aula 16 - Facoltà di Scienze della comunicazione

Sono aperte le iscrizioni al Coro Universitario di Ateneo.

Chi fosse interessato può presentarsi alla lezione-concerto di presentazione giovedì 26 ottobre, alle 13.30, in aula 16, Facoltà di Scienze della Comunicazione.

In quell'occasione l'aspirante corista potrà conoscere e sperimentare senza impegno questa attività ed eventualmente concordare con l'insegnante la prova individuale delle proprie caratteristiche vocali.

Destinatari

Il coro è aperto a tutti gli studenti, docenti e personale dell’Università di Teramo. Per gli studenti è previsto il riconoscimento CFU.

Orari prove

A partire dal 9 novembre 2017, ogni giovedì, alle 17.30. in Aula 16, Facoltà di Scienze della comunicazione.

Info

Il Coro è diretto dal Maestro Claudia Morelli e coordinato per l'Università dalla Prof.ssa Paola Besutti, Presidente del corso di laurea in Discipline delle arti della musica e dello spettacolo (DAMS).

Per iscrizioni

Prof.ssa Paola Besutti pbesutti@unite.it