Aperte le iscrizioni alla Summer school del master in "Diritto dell'energia e dell'ambiente"

Summer School

Dal 29 giugno al 2 luglio 2021 - Villa Flaviani - Alba Adriatica (Te)

Il Master di II livello in “Diritto dell’energia e dell’ambiente”, in collaborazione con il Comune di Alba Adriatica e la Scuola di Specializzazione in Diritto Amministrativo dell’Università di Teramo, organizza nell’anno accademico 2020/2021, dal 29 giugno al 2 luglio 2021, la Summer School finalizzata a promuovere una nuova opportunità di perfezionamento teorico e professionale dei temi trattati nel percorso formativo del Master.

Alla Summer School – oltre agli iscritti del Master – possono partecipare anche 25 utenti esterni in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado. La domanda di partecipazione è esclusivamente online seguendo la procedura “Immatricolazione online” sul sito https://segreteriaonline.unite.it.

Per procedere all'iscrizione online occorre selezionare la voce "Master di secondo livello" - "Master in Diritto dell'energia e dell'ambiente". Nei successivi passaggi della procedura guidata, l'utente troverà già selezionata la voce "uditori intero ciclo seminari", nella sezione "categoria amministrativa". L'indicazione "uditori intero ciclo seminari" corrisponde, appunto, alla Summer School del Master in Diritto dell'energia e dell'ambiente.

La scadenza delle iscrizioni è stata prorogata al 27 giugno 2021.

La quota di iscrizione è di € 400, oltre all’imposta di bollo di € 16.00, e comprende la partecipazione a. n. 8 seminari didattici e un light lunch al termine di ogni seminario della mattina.

Info: masterambiente@unite.it

Scarica il bando