Auguri in concerto: Concerto di Natale in Aula Magna

Mercoledì 18 dicembre 2019 | Ore 15.30 Aula Magna | Polo didattico Silvio Spaventa | Campus Aurelio Saliceti

 

La Facoltà di Scienze della Comunicazione invita tutto il personale dell’Ateneo, la città e i tanti amici che sostengono le sue attività ad “Auguri in concerto”

Il Coro giovanile e universitario, per l’occasione insieme al Coro di voci bianche Nisea, alla storica Corale Verdi e a elementi del coro Vox Aurea, eseguirà musiche della tradizione europea, senza tralasciare i repertori jazz, spiritual e i brani tipici di questo periodo festivo.

 Il grande ensemble corale sarà diretto dal M° Claudia Morelli, che da anni si dedica alla crescita del Coro giovanile e universitario, dividendosi fra l’Ateneo teramano, il Conservatorio di Siena e l’Accademia Chigiana; al pianoforte sarà il M° Andrea Di Sabatino. Gli auguri iniziali saranno portati da Christian Corsi, Preside della Facoltà, da Rossella Di Federico Delegata all’Orientamento, da Paola Besutti Presidente del Corso di Laurea in Discipline della Arti, della Musica – DAMS.

Con l’occasione verrà presentata la convenzione con ARCA (Associazione Regionale Cori Abruzzo), alla presenza del Presidente FENIARCO (Federazione Nazionale Italiana Associazione Regionali Cori).

 

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 17-12-2019
Seguici su