Avviata la consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018/2020

L’Università degli Studi di Teramo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, approverà entro il 31 gennaio 2018, il nuovo “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020”.

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le tutte le amministrazioni, per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino delle forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini.

Destinatari

Studenti, docenti, personale amministrativo, sindacati, cittadini, associazioni o altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare suggerimenti e proposte.

Come fare

Per presentare suggerimenti e proposte è possibile inviare una mail a trasparenza.anticorruzione@unite.it utilizzando il "Modulo suggerimenti e proposte" entro il 12 dicembre 2017.

Per favorire l’apporto di contributi è possibile consultare il Piano Integrato 2017-2019 (Performance, Anticorruzione, Trasparenza) che costituisce la base di partenza per l’aggiornamento del nuovo Piano 2018/20.

Il Direttore Generale dell’Università degli Studi di Teramo

Responsabile della prevenzione della corruzione

Dott.ssa Rosalba Natale

Ultimo aggiornamento: 19-01-2018