Avvio rilevazione opinione studenti del quinto anno del Corso di laurea in Medicina Veterinaria - insegnamenti II semestre a.a. 2014/2015

Caro studente,

è attivo dal 13 marzo 2015 il servizio di rilevazione opinione studenti relativamente agli insegnamenti del secondo semestre anno accademico 2014/2015 del Corso di Studi Medicina Veterinaria - V anno - Facoltà di Medicina Veterinaria.

La compilazione del questionario è possibile accedendo ai servizi online dell’Ateneo all’indirizzo http://www.unite.it/sol tramite le proprie credenziali.

Il questionario può essere compilato a partire dalla data sopra indicata;

Devi quindi entrare nel sistema di prenotazione esame e, selezionando un qualsiasi appello prenotabile, seguire il link “compila il questionario”.

Nell'ipotesi in cui per quel determinato insegnamento lo hai già compilato comparirà la scritta “questionario compilato” e potrai procedere alla prenotazione.

Da ultimo qualora tu non lo abbia mai compilato, il sistema subordinerà la tua prenotazione, alla compilazione dello stesso.

Ti ricordo infine che dovrai autodichiarare, tramite una domanda filtro posta all’inizio della rilevazione, la tua frequenza o meno al 50% delle lezioni. Sulla base della tua dichiarazione verrai indirizzato alla compilazione del questionario per frequentanti o non frequentanti

La rilevazione è anonima per cui i dati resi disponibili dal sistema non riporteranno alcun tuo elemento identificativo.

Nel richiedere la tua massima collaborazione, ti invio i miei più cordiali saluti.

Il Presidente del Presidio di Qualità

Prof. Pasquale Iuso