Avviso colloqui Fondazione Università degli Studi di Teramo

A causa dell'elevato numero di domande di partecipazione, i colloqui di cui alle procedure selettive Categoria C - Segreteria master e Categoria C- Segreteria generale sono rinviati a martedì 21 agosto 2007 alle ore 8.30. I colloqui si svolgeranno presso i locali della Fondazione Università degli Studi di Teramo.
Rimane invariata la convocazione di lunedì 20 agosto 2007 alle ore 9.00, per le procedure selettive Categoria D-Profilo amministrativo contabile e Categoria C-Assistente informatico.
Si precisa altresì che le domande pervenute dopo il 9 agosto 2007 non saranno prese in considerazione ancorché spedite nei termini.

Teramo, 10 agosto 2007
                                                                                                                  Il Direttore Generale