BIP Virtual Fair: il colloquio si fa online! Iscriviti alla borsa internazionale online del lavoro e mettiti alla prova il 20 giugno

bip

Lascia il tuo curriculum online alle aziende della Virtual Fair

È in arrivo l’edizione speciale della Virtual Fair!

L’Università degli Studi di Teramo ti invita ad iscriverti alla Virtual Fair, l’unico Career Day interamente on line, in programma il 20 giugno dalle 10 alle 17 sul sito www.borsadelplacement.it

La Virtual Fair ripropone tutte le caratteristiche di una fiera fisica con padiglioni, catalogo, stand per ogni espositore e ti permetterà di interagire direttamente con gli HR managers e i recruiters di aziende italiane e multinazionali attraverso un colloquio in videochat.

La partecipazione è gratuita ma questa edizione è a numero chiuso quindi sarà accessibile ai primi 15.000 iscritti . Per partecipare la prima cosa da fare è iscriversi al sito www.borsadelplacement.it

Per iscriversi all’evento Virtual Fair è necessario entrare con le credenziali nel portale e cliccare sull’apposito tasto presente nella sezione My Page. La registrazione al portale e l’aggiornamento dei propri dati del CV sono possibili sino alle ore 18 del giorno 18 giugno.

NB: Dal 19 giugno, si potranno iscrivere alla Virtual Fair soltanto quegli utenti già registrati al portale borsadelplacement.it, che non abbiano ancora effettuato l’iscrizione all’evento Virtual Fair.
Da questo momento, nella sezione Virtual Fair, si può accedere al padiglione Info Point, prendere visione del Catalogo degli espositori in continuo aggiornamento e leggere le FAQ.

Il 20 giugno durante la Virtual Fair, se le tue caratteristiche saranno in linea con quelle richieste dalle aziende, avrai la possibilità di visualizzare le realtà con cui fai matching: prenotandoti per la videochat, affronterai colloqui senza spostarti da casa solo con le aziende che cercano già il tuo profilo. E potrai lasciare il cv nella buchetta dello stand.

La tua Università appoggia questo progetto proprio perché oggi più che mai, la Virtual Fair si dimostra uno strumento innovativo e concreto per orientare le tue scelte rispetto a ciò che il mercato del lavoro offre. Controlla le specifiche tecniche per la navigazione e la videochat:

• Verifica l’apertura in entrata e uscita delle seguenti porte: 8080 e 1935
  • Browser: la fiera funziona sui principali browser (Explorer 7 o superiori, firefox 3.6 o superiori, Safari 5 o superiori)
  • Installazione di Flash player 10 o superiori (il programma si scarica gratuitamente dal sito dell’Adobe)

Iscriviti all’evento e leggi con attenzione le FAQ presenti nell’Info Point.

Per ogni tuo dubbio puoi contattare info@borsadelplacement.it e per cc orientauscita@unite.it

Ultimo aggiornamento: 15-06-2012