Bando Socrates/Erasmus A.A. 2007/2008

Bando Socrates/Erasmus A.A. 2007/2008

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature al Programma Europeo di Mobilità Socrates/Erasmus

Il Programma Erasmus permette agli studenti che vi partecipano di vivere un percorso accademico presso una Università straniera con la quale l'Università di Teramo ha stipulato un accordo bilaterale.
In particolare sarà possibile:
- la frequenza di intere unità didattiche (corsi e/o moduli), il superamento dei relativi esami e il conseguimento dei crediti attribuiti;
- lo svolgimento di ricerche finalizzate alla stesura della tesi di laurea;
- lo svolgimento di tirocini, ricerche, laboratorio, clinica, o di altre attività previste dall'ordinamento degli studi di appartenenza (a condizione che lo stage sia preceduto o seguito da un periodo minimo di tre mesi di studi e per una durata complessiva non superiore a dodici mesi).

Il bando e la modulistica necessari per la partecipazione al programma sono reperibili e compilabili unicamente on-line sul sito:

Il software si aprirà il 10 maggio 2007 e si chiuderà alle ore 14.00 dell'11 giugno 2007

Ultimo aggiornamento: 02-02-2022