Bernardo Cardinale, della Facoltà di Scienze politiche, nominato delegato regionale della Società Italiana di Scienze del Turismo

Bernardo Cardinale, docente della Facoltà di Scienze politiche, è stato nominato delegato per la regione Abruzzo della SISTUR, Società Italiana di Scienze del Turismo.

 

La SISTUR riunisce docenti universitari ed esperti del turismo con lo scopo di favorire l’approfondimento e la diffusione degli studi sulle tematiche di Scienze del Turismo sia sul piano nazionale che internazionale, stimolando la ricerca e la formazione.

 

Sulla base della forte multidisciplinarietà del settore turismo, anche in ambito di formazione, la SISTUR favorisce incontri e ricerche tra esperti di diversi settori disciplinari quali storici dell’arte, economisti, aziendalisti, geografi, storici, sociologi, linguisti.

 

Aderiscono alla SISTUR docenti di atenei italiani o stranieri, imprenditori, consulenti e professionisti operanti nel settore allo scopo di favorire e diffondere studi sui temi delle scienze del turismo, sia sul piano nazionale che internazionale.

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 20-10-2016
Seguici su