Foschi

 

SETTORE AZIENDA

Distribuzione prodotti Veterinaria.

 

PROFILO

Anello di congiunzione tra le più importanti aziende internazionali in fatto di tecnologia e il veterinario, Foschi da sempre risponde con competenza e specializzazione alle richieste dei suoi clienti.

Ogni giorno l’azienda lavora al fianco del veterinario offrendo un vastissimo assortimento di attrezzature di altissima qualità, selezionate grazie al costante investimento in sviluppo e ricerca, ritenuti fondamentali per rispondere in modo puntuale a ogni tipo di richiesta specifica, garantendo soluzioni capaci di interpretare e anticipare le esigenze dei suoi clienti. Elettromedicali, diagnostica per immagini, ortopedia e materiali di consumo: 4.500 referenze trattate, fino a 10.000 con il nuovo listino.

Oggi più che mai sinonimo di innovazione e concreatezza grazie alla realizzazione della nuova piattaforma ARIA per la diagnostica di immagini, software avanguardistico risultato della ricerca più avanzata.

Formazione e aggiornamento per essere al passo con il futuro; ascolto delle esigenze specifiche, valutazione delle necessità e soluzioni personalizzate; servizi assistenza pre e post vendita e specializzazione: questi i fiori all’occhiello che fanno di Foschi il partner fondamentale del veterinario.

 

AREE DI INSERIMENTO

Divisione commerciale.

 

REQUISITI DEI CANDIDATI

  • Studenti, laureandi e laureati in Medicina Veterinaria, Tutela e Benessere animale
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Buona capacità di relazione.

 

PROCESSO DI SELEZIONE

Dopo uno screening dei curricula, sono previsti colloqui individuali.

 

INFO

www.foschigroup.com

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 27-11-2018
Seguici su