Centro Linguistico: al via i Corsi di Italiano e di Inglese

Per l'anno accademico 2013/2014 il Centro Linguistico di Ateneo organizza

Corsi di Lingua inglese

rivolti agli studenti dell'Università degli Studi di Teramo, finalizzati sia al conseguimento delle certificazioni linguistiche che alla preparazione per i partecipanti al progetto Socrates Erasmus outgoing

I corsi inizieranno lunedì 14 ottobre 2013.

Martedì 8 ottobre 2013 alle ore 10.30, nelle Aule del Centro Linguistico si svolgerà un placement test finalizzato esclusivamente all'accertamento della conoscenza della lingua per la conseguente assegnazione della classe di appartenenza.

Corsi di Lingua italiana

rivolti agli studenti Erasmus incoming, nonché agli studenti interessati alla preparazione per il conseguimento delle certificazioni CILS.

I corsi inizieranno lunedì 14 ottobre 2013.

Nella stessa giornata alle ore 10.30, nelle Aule del Centro Linguistico si svolgerà un placement test finalizzato esclusivamente all'accertamento della conoscenza della lingua per la conseguente assegnazione della classe di appartenenza.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del Centro Linguistico di Ateneo

dott.ssa Sabrina Mazzara