Collaborazione tra Università di Teramo e programma Rai Tre "Cose dell'altro Geo"

Giovedì 2 maggio su Rai Tre

Continua la collaborazione tra la Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agroalimentari e Ambientali dell’Università di Teramo e la trasmissione Cose dell’altro Geo , in onda su RAI Tre.

Giovedì 2 maggio, infatti, dalle ore 16 alle 17.10, il microbiologo Antonello Paparella, presidente del Corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari dell’Università di Teramo, sarà di nuovo in trasmissione nello spazio dedicato alla qualità e alla conservazione degli alimenti per parlare di conservazione del pomodoro e di qualità e conservazione del gelato.

Lunedì 20 maggio, alla stessa ora, andrà in onda un'ultima puntata speciale, nella quale Antonello Paparella e Anna Villarini - nutrizionista dell'Istituto Nazionale Tumori di Milano - cucineranno alcuni piatti, commentando gli aspetti scientifici delle loro ricette.

Lo scorso anno la Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agroalimentari e Ambientali dell’Università di Teramo è stata ospite fisso in circa un quarto delle trasmissioni totali andate in onda, con un indice di ascolto altissimo per la fascia oraria, che ha superato spesso il milione di telespettatori.

Ultimo aggiornamento: 30-04-2013