Concorso "On the Move 2012. Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale"

 

Anche per il 2012 la Fondazione Pubblicità Progresso, in partnership con il Parlamento Europeo, promuove "On the move - Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale", un concorso per tutti i giovani italiani (universitari e non) che credono nell'importanza della comunicazione sociale.


Gli obiettivi generali del concorso sono: promuove presso i giovani  la comunicazione sociale, far conoscere Pubblicità Progresso, raccogliere dai giovani stimoli, idee, suggerimenti sui temi al centro dell'attenzione e sul futuro della comunicazione sociale.


L'edizione 2012 chiede ai partecipanti un doppio sforzo di immaginazione: immaginare di essere un giornalista o un pubblicitario a seconda delle inclinazioni personali e immaginare di essere nel 2021, anno in cui la Fondazione Pubblicità Progresso compirà 50 anni.

Il concorso è finalizzato alla pubblicazione dei migliori elaborati sul numero speciale della testata digitale di novembre di BuoneNotizie www.buonenotizie.it.


Il concorso mette in palio 15 viaggi a Strasburgo con visita al Parlamento Europeo e la partecipazione a novembre a Milano a un evento di Pubblicità Progresso.


 

Link al sito ufficiale: http://www.pubbliprogresso.it/pagina_p.aspx?id=34

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 22-10-2012
Seguici su