Consegna dei camici, il 18 marzo, alle matricole di Medicina veterinaria

 
La tradizionale consegna dei camici per le matricole della Facoltà di Medicina Veterinaria, si terrà martedì 18 marzo, a partire dalle ore 9.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Medicina Veterinaria, in piazza Aldo Moro.
Il programma della giornata si aprirà con il saluto del rettore Mauro Mattioli e del preside della Facoltà di Medicina Veterinaria Fulvio Marsilio. Subito dopo i presidenti dei Corsi di laurea della Facoltà, presenteranno il corpo docente, i servizi e le strutture dei corsi.

Carlo Guglielmini presenterà il Corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria, Augusto Carluccio il Corso di laurea in Tutela e benessere animale, Mauro Maccarrone quello in Biotecnologie e Barbara Barboni il Corso di laurea magistrale in Biotecnologie della riproduzione.
Seguiranno le testimonianze degli studenti dei quattro corsi di laurea e di alcuni studenti che hanno partecipato al programma di studio Socrates/Erasmus. Subito dopo ci sarà la tradizionale cerimonia di consegna del camice a tutte le matricole.


 
 
 
Ultimo aggiornamento: 18-03-2008
Seguici su