Corsi di formazione organizzati dall’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea su Horizon 2020

26 febbraio, Università degli Studi di Teramo - 27 febbraio, Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise

Corso di formazione organizzato da APRE su Horizon 2020 (ERC e MSCA) - 26 febbraio 2014 - presso Università degli Studi di Teramo - Aula 16 Facoltà di Giurisprudenza.

Nell'ambito delle attività formative inerenti il nuovo Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l'Innovazione per il periodo 2014-2020, Horizon 2020, l'Università degli Studi di Teramo organizza, in collaborazione con APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) e Unioncamere Abruzzo un corso su "Excellent Science -ERC - European Research Council”  e su “Excellent Science - MSCA -  Marie Skłodowska-Curie Actions”.
Il corso si terrà il giorno 26 febbraio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 16,30, presso l'aula 16 del Plesso della Facoltà di Giurisprudenza - Campus Coste S. Agostino - Università degli studi di Teramo.
Per l'iscrizione all’evento, si prega di inviare una mail di conferma a:
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO - Area Ricerca - Servizio Progettazione e Gestione progetti
e-mail: adigirolamo@unite.it

Corso di formazione organizzato da APRE su Horizon 2020 (SOCIAL CHALLENGE 2 "FOOD SECURITY, SUSTAINABLE AGRICULTURE AND FORESTRY, MARINE AND MARITIME AND INLAND WATER RESEARCH AND THE BIOECONOMY”) - 27 febbraio 2014 - presso Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" di Teramo.

Nell'ambito delle attività formative inerenti il nuovo Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l'Innovazione per il periodo 2014-2020, Horizon 2020, l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" di Teramo organizza, in collaborazione con APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) e Unioncamere Abruzzo un corso su SOCIAL CHALLENGE 2 "FOOD SECURITY, SUSTAINABLE AGRICULTURE AND FORESTRY, MARINE AND MARITIME AND INLAND WATER RESEARCH AND THE BIOECONOMY”.
Il corso si terrà il giorno 27 febbraio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 16,30, nella Sala Convegni del Centro Internazionale per la Formazione e l’Informazione Veterinaria “F. Gramenzi” (CIFIV) dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" di Teramo, in località Colleatterrato Alto, Teramo.
Per l'iscrizione all’evento, si prega di inviare entro il giorno 24 febbraio 2014 alle ore 13,00 una mail di conferma a:
e-mail: adigirolamo@unite.it

Ultimo aggiornamento: 25-02-2014