Corso di laurea di Economia: seminario sull’iniziativa imprenditoriale

Si terrà mercoledì 15 gennaio, alle ore 10.30, nell’Aula 15 della Facoltà di Scienze politiche, il seminario dal titolo L’iniziativa imprenditoriale: una scelta vincente per i giovani laureati , organizzato dal Corso di laurea di Economia, con lo scopo di diffondere la cultura dell’imprenditorialità.

Nel corso dell’incontro, realizzato in sinergia con lo Spin-off Cisrem dell’Università degli Studi di Teramo e con la Confederazione Nazionale dell’Artigianato, saranno presentate alcune iniziative di successo e la possibilità di partecipare a bandi di finanziamento per avviare iniziative imprenditoriali.

Si tratta del primo di una serie di seminari finalizzati al miglioramento della didattica e al rafforzamento dei rapporti con il territorio.

Interverranno

Fabrizio Antolini

Presidente del Corso di laurea in Economia

Christian Corsi