""Donne, politica e istituzioni": pubblicata la graduatoria degli ammessi

donne, politica e istituzioni
E' stato pubblicata la graduatoria di ammissione per il corso di formazione "Donne, politica e istituzioni" nato su iniziativa del Ministero per le Pari Opportunità ed in collaborazione con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.

Le candidate ammesse alla frequenza del corso riceveranno opportuna comunicazione postale unitamente all'indicazione dei vari adempimenti formali da compiersi per il perfezionamento dell'iscrizione. Quest'ultima deve avvenire entro e non oltre il 28 ottobre 2008 . Per qualsiasi informazione, si invitano le ammesse a contattare direttamente la segreteria del corso ai seguenti indirizzi:
  • Dott.ssa Lucia Sciannella (0861.266064 - sciannella@unite.it)
  • Dott.ssa Antonella Rosa (0861.266023) e Dott.ssa Mirella Scalone (0861.266069) c/o Dipartimento di studi giuridici, comparati, internazionali ed europei - Facoltà di Scienze Politiche - Campus Coste S. Agostino - 64100 Teramo.
In caso di ritiro e quindi di nuova disponibilità di posti subentreranno le candidate che sono risultate idonee, le quali saranno contattate dalla segreteria del corso entro il 28 ottobre 2008.
La graduatoria delle idonee è a disposizione delle interessate presso la Segreteria del Corso .
Si segnala alle escluse che nel prossimo anno accademico 2008-2009 verrà avviata una nuova edizione del corso "Donne, Politica e Istituzioni" aperta nuovamente sia agli studenti che ai dipendenti dell'Ateneo di Teramo e a tutti coloro che saranno interessati.

Ultimo aggiornamento: 23-10-2008