Emergenza carceri: convegno a Giurisprudenza

 

Giovedì 6 marzo 2014 - ore 10.00 - Sala delle lauree Facoltà di Giurisprudenza


Emergenza carceri: radici "remote" e recenti soluzioni normative è il tema di un convegno che si terrà giovedì 6 marzo, a partire dalle ore 10.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza.

L'incontro, organizzato dalla Scuola di specializzazione per le Professioni legali della Facoltà di Giurisprudenza, in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Teramo, si aprirà con i saluti di Luciano D'Amico, rettore dell'Università di Teramo; Maria Floriana Cursi, preside della Facoltà di Giurisprudenza; Paolo Di Geronimo, giudice del Tribunale di Chieti e responsabile per la formazione decentrata dei magistrati; Guerino Ambrosini, presidente dell'Ordine degli avvocati di Teramo.

Interverranno David Mancini, procuratore della Repubblica di L'Aquila; Rosita Del Coco, Nicola Pisani, Federica Centorame e Martina Rabai, dell'Università di Teramo; Giulia Fiorelli, Diletta Perugia e Jakub Michal Baranowski, dell'Università "Roma Tre". I lavori saranno presieduti e coordinati da Luca Marafioti, dell'Università "Roma Tre".


 
 
 
Ultimo aggiornamento: 03-03-2014
Seguici su