Erasmus+ per studio a.a.2015/2016: riapertura bando

Nuova scadenza candidatura on-line: 30 aprile 2015

Per il bando e la candidatura andare al link: http://unite.llpmanager.it/studenti/

Possono presentare la propria candidatura:

- gli studenti dell’Università degli Studi di Teramo regolarmente iscritti all’anno accademico in corso, indipendentemente dal proprio paese di cittadinanza;

- gli studenti regolarmente iscritti al primo anno, purché formalizzino l’iscrizione al secondo anno prima della partenza;

- gli iscritti ad un corso di Dottorato di Ricerca, Scuole di Specializzazione, Master.

Nota bene!

Una grande opportunità è stata introdotta direttamente dall’Università di Teramo che consente, agli studenti assegnatari delle “Borse Lavoro” erogate dall’Ateneo, di usufruire di una maggiorazione del compenso pari al 100%. Le agevolazioni delle “Borse Lavoro” riguardano anche le attività prestate dagli studenti con la Fondazione Università degli Studi di Teramo.

Altra premialità voluta dall’Ateneo è il riconoscimento di un punteggio aggiuntivo al voto di laurea per gli studenti dell’Università di Teramo che hanno concluso il percorso ERASMUS+ per studio e/o placement.

Ciascun candidato potrà presentare domanda per un massimo di due destinazioni.

Dopo la compilazione on-line, La candidatura dovrà essere stampata e presentata, unitamente a una fotografia formato tessera indicando, sul retro, il proprio nome e cognome, entro e non oltre lunedì 4 maggio 2015, secondo una delle seguenti modalità:

• di persona, recandosi presso l’Ufficio protocollo, Rettorato 4° piano, palazzina Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione – Campus Coste Sant’Agostino, 64100 Teramo, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al giovedì 9-13 e 15.30-16.30 ed il venerdì mattina 9-13;
  • a mezzo Raccomandata con avviso di ricevuta o tramite posta celere indirizzata all’Università degli Studi di Teramo - Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali – Via Balzarini - Campus Coste Sant’Agostino – 64100 Teramo.

Al fine di non commettere errori che potrebbero compromettere la validità della candidatura, si raccomanda vivamente di leggere il bando con la massima attenzione non trascurando alcun passaggio!

Ultimo aggiornamento: 15-04-2015