Giornata della Comunicazione Sociale 2017

--
--

Torna la “Giornata della comunicazione sociale”. Per la seconda edizione dell’iniziativa, promossa dal Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Teramo(CSV) in collaborazione con il Co.Ge. (Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato) della Regione Abruzzo e il Comune di Teramo, l’appuntamento è fissato per venerdì 27 ottobre, alle ore 17.30, nella sala convegni del CSV, in via Salvo d’Acquisto 9, a Piano d’Accio (Teramo).

In quella occasione i volontari teramani presenteranno la campagna sul soccorso sanitario, realizzata all’interno dei laboratori formativi sulla comunicazione organizzati annualmente dal CSV in favore delle associazioni.

I laboratori, coordinati dal giornalista Nicola Catenaro, direttore della rivista del CSV “Cuore Volontario”, hanno visto anche quest’anno la partecipazione, in qualità di docenti, di Gabriele Di Donato, copywriter e consulente creativo, affiancato in una delle giornate formative dai registi Cristiano Donzelli e Stefano Saverioni, e del fotografo Armando Di Antonio. Ha svolto invece il ruolo di consulente grafico e art director Beatrice Perazza per Mastergrafica.

Insieme ai volontari e ai docenti che hanno coordinato i lavori, il convegno vedrà la partecipazione del presidente del CSV di Teramo, Massimo Pichini, dell’assessore al Sociale del Comune, Eva Guardiani, e, per l’Università di Teramo, del docente universitario Christian Corsi, delegato del Rettore al Welfare.

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 19-01-2018
Seguici su