"Giovani in ricerca": giornata di studio sulle opportunità di formazione e scambi internazionali

Martedì 11 novembre 2014 - Ore 9.15 - Sala delle Lauree - Facoltà di Giurisprudenza - Università degli Studi di Teramo - Campus Coste S. Agostino

In previsione della prossima scadenza dell'azione Innovative Training Networks (ITN) MSCA, nell'ambito del programma Horizon 2020, l'Università di Teramo d'intesa con il delegato alla ricerca e all'internazionalizzazione ha voluto organizzare una giornata di confronto per valutare insieme le diverse opportunità che nei prossimi mesi possono offrirsi ai nostri giovani ricercatori per valorizzare la loro formazione e lo scambio internazionale.

Particolare enfasi verrà data all'azione Innovative Training Networks, destinata ai dottorandi e ai ricercatori nelle prime fasi di carriera, grazie alla partecipazione del referente di APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) per la linea Marie Skłodowska-Curie Actions .

Programma dei lavori

09.15

Registrazione dei partecipanti

9.30