Gli studenti di "Reproductive biotechnologies" a lezione a Roma dalla Vice Presidente della Corte Costituzionale

Gli studenti con la prof.ssa Angela Musumeci (settima da sinistra) e la Vice-presidente della Corte costituzionale, Prof.ssa Marta Cartabia (sesta da destra)

Gli studenti del corso di “Reproductive Biotechnologies” sono stati ricevuti a Roma questa mattina, mercoledì 23 maggio 2018 - dalla Vice-presidente della Corte costituzionale, Prof.ssa Marta Cartabia che ha tenuto per loro una lezione sulla libertà della ricerca scientifica in Italia e in Europa.

L'incontro è stato organizzato nell'ambito dalla prof.ssa Angela Musumeci, docente di “Legislation and bioethics in medicine of reproduction”.

Ultimo aggiornamento: 08-06-2018