Gli studenti universitari della regione organizzano a Teramo un confronto con i candidati governatore

 


I rappresentanti dei Consigli degli Studenti del sistema universitario regionale organizzano un confronto con i candidati governatore che si terrà giovedì 15 maggio alle ore 10.30 presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Teramo.

All'incontro, moderato dal direttore del quotidiano "Il Centro, Mauro Tedeschini, parteciperanno anche i tre rettori delle università abruzzesi.

Per garantire la par condicio, saranno direttamente le segreterie politiche dei quattro candidati ad accreditare,  ciascuna in egual numero,  gli ospiti in sala. Sarà possibile comunque seguire per chiunque l'iniziativa dall'attigua Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza, grazie ad un collegamento audio-video. Tutta la stampa avrà naturalmente accesso libero in Aula Magna senza accreditamento.

Il confronto si aprirà con i saluti dei rappresentanti dei consigli studenteschi degli atenei della regione e dei rettori delle tre università abruzzesi. Sarà poi il moderatore a rivolgere le domande poste dagli studenti,  per le cui risposte ogni candidato avrà a disposizione tre minuti.


 
 
 
Ultimo aggiornamento: 13-05-2014
Seguici su