Imm@gina Teramo 2.0: concorso fotografico riservato agli studenti dell’Università degli Studi di Teramo

Il Comune di Teramo e la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo promuovono un concorso fotografico finalizzato all’inserimento di foto della Città sulla home-page e su tutte le restanti pagine web del nuovo sito del Comune.

Le fotografie dovranno avere come soggetto la città di Teramo: il suo paesaggio, gli scorci, i monumenti, i beni culturali (materiali o immateriali), i frammenti di vita quotidiana.

Le fotografie, in modo libero e interpretativo, dovranno comunicare e rappresentare le qualità della Città, sintesi di fattori naturali e umani, a un vasto pubblico di nuovi visitatori ma anche di abitanti di Teramo, per apprezzare, in chiave e con occhio diverso, ciò che quotidianamente li circonda.

Scadenza entro le ore 18.00 di martedì 8 maggio 2012.

Ultimo aggiornamento: 07-05-2012