Impresa innovativa e sostenibile: a Scienze della comunicazione incontri con i protagonisti del mondo del lavoro

 

Nell'ambito dell'articolo 13 del Codice etico del Patto con lo studente ‒ che prevede di favorire l'incontro con i protagonisti del mondo del lavoro organizzando dei momenti di discussione specifica ‒ il Corso di Management e strategie aziendali tenuto da Manuel De Nicola nel Corso di laurea magistrale in Management e comunicazione d'impresa della Facoltà di Scienze della comunicazione, organizza un ciclo di incontri sul tema Impresa innovativa e sostenibile .

Le testimonianze riguarderanno, in particolare, il finanziamento dell'innovazione, l'acquisizione e la difesa del vantaggio competitivo, l'analisi di casi di successo di strategie corporate, le strategie di business, le strategie collaborative e di internazionalizzazione.

 

Il primo incontro, dal titolo Finanziare Start-Up d'Impresa , si terrà martedì 11 marzo, alle ore 15.30, nell'Aula 5 della Facoltà di Scienze della comunicazione.

Interverranno Pio Paoloni, esperto in finanza agevolata, e Luigi Pomante, ricercatore dell'Università degli Studi di L'Aquila.

 

Per maggiori informazioni accedere nella piattaforma del Patto all'indirizzo http://patto.unite.it/course/view.php?id=195

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 11-03-2014
Seguici su