Incontro in Aula magna con testimonial dello sport

Allenarsi per il futuro è il titolo dell’incontro organizzato dall’Università di Teramo, che si terrà in Aula Magna mercoledì 30 novembre alle ore 10.30, al quale parteciperanno oltre 400 studenti delle scuole medie superiori.

Allenarsi per il futuro è un progetto contro la disoccupazione giovanile ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad e altre imprese, enti e istituzioni su tutto il territorio italiano. Obiettivo è quello di orientare i giovani al loro futuro offrendo opportunità di alternanza scuola-lavoro attraverso la metafora dello sport: passione, impegno responsabilità e soprattutto “Allenamento”.

 

E saranno proprio i testimonial sportivi ad animare l’incontro in Aula Magna che sarà aperto dal rettore Luciano D’Amico e coordinato dal delegato del rettore per l’Orientamento, il placement e il welfare Christian Corsi.

Interverranno Roberto Zecchino responsabile Risorse umane della Bosh, Marco Ceresa direttore aziendale di Randstad Italia, Maria Picone career advisor di Randstad, Maurizia Cacciatori campionessa di pallavolo, Gianpaolo Calvarese arbitro di serie A, Fabrizia D’Ottavio e Daniela Masseroni campionesse di ginnastica ritmica, Daniele Massaro campione di calcio, Patrizio Oliva campione di pugilato e Giacomo Sintini campione di pallavolo.

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 31-01-2018
Seguici su