Istruzioni per la stampa del MAV per l'iscrizione al Master/corso post-laurea

Per generare il MAV (da allegare alla domanda) relativo al contributo per l'iscrizione al Master/corso post-laurea, è necessario provvedere alla REGISTRAZIONE o all’accesso con LOGIN collegandosi al

link https://segreteriaonline.unite.it al menù contrassegnato dal simbolo "≡ " come da istruzioni che seguono.

Chi non è mai stato iscritto all’Università di Teramo

deve effettuare la registrazione e seguire la procedura guidata al termine della quale riceverà una comunicazione via mail con le credenziali; il nome utente corrisponde al codice fiscale dello studente e la password sarà scelta dallo stesso.

Coloro che sono già iscritti

non devono effettuare una nuova registrazione e possono accedere - dopo il login nell'area riservata - con le credenziali già in possesso (Codice Fiscale e Password).

Passaggi successivi

Appena effettuati la procedura indicata, è opportuno inviare una comunicazione via mail della registrazione effettuata, ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica:

mteodori@unite.it - rdeiovita@unite.it

Successivamente il personale degli uffici amministrativi provvederà ad attivare la carriera post-laurea, previa presentazione della domanda cartacea.

Solo dopo l’attivazione della carriera, le credenziali in possesso permetteranno di scaricare il MAV dal proprio profilo come da indicazioni che saranno pubblicate nella sezione dedicata.

• Nota bene
    Se avete smarrito le credenziali o non riuscite ad accedere con quelle in possesso, è necessario inviare una richiesta indicando i propri dati anagrafici, il corso post-laurea selezionato, il numero di cellulare, la casella di posta elettronica ed il codice fiscale, ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: mteodori@unite.it - rdeiovita@unite.it
  • Si precisa che in questa prima fase di passaggio al nuovo sistema Esse3 va sempre compilata la domanda in formato cartaceo (scaricabile dal sito www.unite.it nella sezione dedicata ai MASTER E CORSI POST-LAUREAM, come da bando A.A. 2018/19) e presentata entro la scadenza indicata nel bando con le seguenti modalità:
    • direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Università degli Studi di Teramo;
    • spedita con raccomandata A.R. all’indirizzo: Università degli Studi di Teramo- Area Formazione Post Lauream (indicando sul plico il master/corso scelto) – Via Renato Balzarini, n. 1, Coste S. Agostino, 64100 Teramo;
    • inoltrata, per i titolari di posta elettronica certificata ed esclusivamente in formato PDF, all’indirizzo PEC di Ateneo: protocollo@pec.unite.it-
      Si precisa, al riguardo, che non sarà ritenuto valido l’inoltro da posta elettronica semplice/ordinaria, anche se inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
  • La domanda potrà essere presentata con le modalità indicate entro la scadenza indicata nel bando mentre il MAV potrà essere pagato e trasmesso successivamente, non oltre il 21 gennaio 2019.
  • Corso di "Perfezionamenti in "Gestione del paziente ricoverato, critico e intensivio: piccoli animali" la domanda può essere presentata entro il 28 febbraio 2019 3 il MAV può essere presentato entro l'8 marzo 2019.

Marzia Teodori:  mteodori@unite.it

Raffaella De Iovita: rdeiovita@unite.it