L'Università di Teramo al terzo posto nella Grande Guida di Repubblica

copertina grande guida università
L'Università di Teramo è sul podio della qualità. Infatti, nella tradizionale classifica del Censis, si classifica al terzo posto della sezione "Piccoli Atenei" - quelli fino a 10.000 iscritti - con un punteggio di 85,8, media di quattro parametri (Servizi: 73; Borse di studio: 89: Strutture: 88; Web: 93)

E' quanto emerge dalla Grande Guida all'Università che ogni anno viene pubblicata dal quotidiano Repubblica, in collaborazione con il Censis.

Ottimi risultati anche per le singole Facoltà: Scienze politiche è al nono posto su trenta facoltà; Giurisprudenza è quindicesima su quarantacinque; Agraria è al nono su ventidue e Veterinaria è ottava  su quattordici.

Non è stata invece valutata la Facoltà di Scienze della comunicazione, perchè appartenente ad un raggruppamento con meno di cinque Facoltà. Sono infatti solamente quattro in Italia le Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 04-08-2008