La Facoltà di Scienze della Comunicazione incontra le matricole

Mercoledì 4 dicembre 2013 - ore 14.30 - Aula 10

Matricole: istruzioni per l'uso è il tema dell'incontro con i nuovi iscritti che la Facoltà di Scienze della Comunicazione ha organizzato per mercoledì 4 dicembre.

L'iniziativa ha lo scopo di presentare ai neo-studenti le strutture e i servizi interni ed esterni all'Ateneo dei quali possono usufruire. Nel corso dell'incontro, infatti, oltre a quelli offerti dalla Facoltà, saranno illustrati i servizi della Segreteria studenti, della biblioteca e delle altre strutture di Ateneo.

Inoltre, saranno presentate le attività dell'Azienda per il Diritto agli Studi Universitari, del Centro Universitario Sportivo, del Centro Linguistico di Ateneo, delle Associazioni studentesche e di RadioFrequenza, la radio dell'Università degli Studi di Teramo.

Le matricole avranno, poi, l'opportunità di conoscere il Programma Erasmus e le modalità per parteciparvi.

L'appuntamento è alle ore 14.30 nell'Aula 10 della Facoltà di Scienze della comunicazione

Ultimo aggiornamento: 02-12-2013