"La brutta stagione", il documentario degli studenti del Master in Giornalismo, in anteprima a Pescara sabato 21 marzo

Sarà presentato in anteprima sabato 21marzo, alle ore 10.30, presso il Museo Colonna a Pescara, il documentario "La brutta stagione" realizzato dagli studenti del Master in Giornalismo dell'Università degli Studi di Teramo.

Il documentatio racconta le elezioni regionali abruzzesi partendo dall'arresto di Ottaviano Del Turco e dagli scandali di Sanitopoli, per approdare alla crisi economica e alle conseguenze sui lavoratori abruzzesi.

Il documentario è a cura di Stefano Buda, Fabiana Calsolaro, Pier Paolo Di Nenno, Lorenzo Dolce, Barbara Gambacorta e Francesco Paolucci, studenti del Master di Giornalismo dell'università di Teramo, con il coordinamento giornalistico di Angelo Figorilli.

Il documentario sarà disponibile online - a partire dal 22 marzo - sul sito web www.labruttastagione.tk.

Il trailer del documentario è disponibile sul notiziario online del Master www.facoltadinotizia.it.

Ultimo aggiornamento: 19-03-2009