Laurea alla memoria di sei studenti scomparsi prematuramente

Con una speciale seduta di laurea che si terrà mercoledì 27 giugno alle ore 16.00 nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza saranno consegnate sei lauree alla memoria di altrettanti studenti della Facoltà di Giurisprudenza scomparsi prematuramente.

Si tratta di Eleonora Cialone di L'Aquila, Paola Ciapanna di Pescara, Alessandra Cora e Francesca Olivieri, entrambe vittime del terremoto di L'Aquila, Andrea Reitano di Sulmona e Angelo Rosati di L'Aquila.

A consegnare le pergamene ai familiari dei giovani studenti, scomparsi tra il 2008 e il 2011, sarà una Commissione presieduta dal rettore dell'Università di Teramo Rita Tranquilli-Leali e composta dal preside della Facoltà di Giurisprudenza Floriana Cursi e dai docenti Mario Moschella, Piero Sandulli, Giovanni D'Attoma, Lorena Ambrosini, Tiziana Di Iorio, Massimiliano Mezzanotte e Simona D'Antonio.

Ultimo aggiornamento: 23-07-2012